Sostieni il Laboratorio

Il Laboratorio di Virologia opera nell’ambito della ricerca traslazionale accademica di Ateneo e per questo deve autonomamente procurare i fondi necessari allo sviluppo delle proprie idee scientifiche e progetti di ricerca.

La maggior parte dei finanziamenti provengono da bandi di concorso a competizione nazionale oppure europea, ma anche tu poi dare un contributo! Il laboratorio accetta e ringrazia la generosità di donazioni private che intendono sostenere i suoi progetti di ricerca. La tua donazione verrà utilizzata direttamente per investire su tecnologie, reagenti e strumentazioni che utilizzeremo nelle nostre attività sperimentali.

Sostenere il laboratorio è semplice:

1.      Compila e firma una lettera di intenti per la donazione liberale e intestala a:

 

"Spett.le Prof. Massimo Terzolo, Direttore del Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche, Regione Gonzole 10, 10043, Orbassano (TO)" indicando l’oggetto della tua richiesta, un breve testo in cui specificare il destinatario della donazione e i tuoi estremi. Contattaci per ricevere una bozza della lettera di intenti.

 

2.      Invia la lettera per e-mail agli indirizzi ricerca.medsanluigi@unito.it e/o direzione.dscb2@unito.it.

 

3.      Attendi che la tua richiesta venga approvata in Consiglio di Dipartimento.

 

4.      Verrai ricontattato per conoscere gli estremi e i dettagli per la donazione.

 

Il tuo contributo alla Ricerca verrà anche riconosciuto mediante un ringraziamento all'interno degli articoli scientifici, tramite cui comunichiamo i risultati delle nostre ricerche alla comunità scientifica ed al mondo.


Infine, se ti fa piacere, scrivici una lettera per spiegare le motivazioni che ti hanno spinto a donare o semplicemente per metterti in contatto con noi: saremo molto interessati a conoscere da vicino chi crede nella nostra missione e ci sostiene con tanta passione!


Grazie!